DEITEN

FAQ preparazione

Le domande più frequenti sulla preparazione sci al Plan de Corones

Quanto spesso è necessario un servizio di sci?

Questo dipende principalmente da quanto spesso si scia. Per garantire una presa ottimale, gli sci e gli snowboard devono essere sottoposti a manutenzione approssimativamente ogni dieci giorni. Come minimo, raccomandiamo un servizio per stagione. Una cura regolare protegge la soletta dall'asciugatura e le lamine dalla ruggine, aumentando così la vita della vostra attrezzattura invernale.

Quanto dura un servizio di sci?

Almeno 20 minuti, ma dipende anche dal numero di visitatori e può quindi richiedere un po’ di più. Per evitare tempi di attesa, Vi consigliamo di consegnare gli sci al pomeriggio o alla sera e di ritirarli la mattina successiva.

Quale servizio scegliere?

Offriamo la preparazione standard e top. Nella maggior parte dei casi, la preparazione standard è sufficiente. La preparazione top verrà addebitata se la soletta si presenta con graffi e spellature che vengono eliminati. Questo di solito è il caso se avete preso una piccola pietra che ha rotto la soletta. Per buchi piccoli (meno di 2 mm di profondità), una riparazione di quelli non ha senso perché non regge. In tal caso, la soletta viene semplicemente levigata, il che corrisponde a un servizio standard.

Basta anche la sciolinatura sola?

Nella maggior parte dei casi no. Prima di tutto la sciolinatura è uno strato protettivo che protegge la soletta dall’asciugarsi. Però, la sciolinatura non ha effetti sulle lamine. Se la soletta è spellata, la sciolinatura da sola non ha senso. Gli sci devono prima essere levigati.

È preparata anche l’attrezzattura a noleggio?

Sì, tutte le attrezzature a noleggio saranno levigate e sciolinate dopo ogni ritiro, in modo da poter passare giornate indimenticabili sugli sci. Se prendete in prestito più di 8 giorni, potete portare gli sci una volta durante il periodo di prestito per la preparazione.

Come viene fatta la regolazione degli attacchi?

La regolazione dell’attacco non dipendo solo dal peso, ma anche dalla lunghezza dello scarpone, dell’altezza del sciatore e la sua abilità sciistica. Regoliamo anche gli attacchi dei vostri sci privati secondo la norma europea ISO. Venite a trovarci!

Noleggio sci Rentaski Srls
Noleggio sci al Plan de Corones
Tel. +39 0474 549106
info@rentaski.it

Orario d'apertura
Lunedi a Venerdi
08:00 - 18:00
Sabato, Domenica
08:00 - 18:00

indirizzo
Via Funivia 2/B
39031 Brunico/Riscone
Part. IVA: 02921830218
Cod. fisc.: 02921830218

© 2024 Rentaski Srls, Part.IVA: 02921830218, Impressum Protezione dei dati

Facebook: Join us

Instagram: Follow us